Completiamo il focus sugli spoiler, anticipazioni e curiosità relative agli spettacoli americani in onda in questa nuova stagione televisiva: è il turno di The Good Wife con la sesta stagione, Parenthood con la settima e ultima stagione, e la neo debutante serie drammatica che si rifà da Braccialetti Rossi, Red Band Society.
The Good Wife | Cary è in carcere e, anche se Alicia può aver lottato duramente per lui, la giuria è ancora in bilico e lei non sa se continuerà a fargli la guerra. La co-creatrice e produttore esecutivo Michelle King crede che sia interessante mostrare la sua fedeltà a lui cercando ancora di proteggere i propri interessi, dopo tutto lei ha una ditta, è la moglie del governatore e non sa se deve diventare avvocato di Stato.
Parenthood | Il produttore esecutivo Jason Katims aveva anticipato che Julia e Joel non sarebbero tornati insieme, ma nella season premiere almeno la metà della ex coppia ha un nuovo interesse amoroso, anche se i coniugi saranno presto costretti a riunirsi e presentare un fronte unito dopo che sono emersi dei problemi di Sydney a scuola.
Red Band Society | Ora che abbiamo incontrato i principali attori, è il momento di fare lo stesso con le rispettive famiglie. Verrà presentata la sorella di Emma, introdotta la storia del fratello del dottor McAndrew e il fratello maggiore di Leo.