Dopo il salto spoiler su The Good Wife, Bones, NCIS e The Vampire Diaries.
Mackenzie Vega, alias Grace, non è più regular nella sesta stagione di The Good Wife, nonostante tutto continueremo a vederla in questa stagione. La produttrice esecutica, Michelle King, ha confermato che:
Sarà presente nella vita di Alicia come qualsiasi teenager della sua età. Vedremo un nuovo lato di Grace, ma non è religioso.
Bones, invece, sarà al centro di un evento crossover con Sleepy Hollow, la puntata andrà in onda poco prima di Halloween, Ichabod e Abbie non faranno sicuramente dolcetto o scherzetto a Booth e Brennan.
Nel primo episodio della tredicesima stagione di NCIS vedremo fantastiche performance di Mark Harmon, Michael Weatherly e di Jon Cryer, senza dimenticare Darby Stanchfield (Abby in Scandal).
Cosa farà Stefan per sedurre Caroline nella sesta stagione di The Vampire Diaries? Paul Wesley ha così risposto a Michael Ausiello:
Sarà sempre il bravo ragazzo delle ultime sei stagioni, tranne quando staccava teste. Stefan ha ucciso parecchie persone, ma tutti l’hanno fatto nello show, tutti sono degli assassini. Caroline vuole stare con Stefan, ma vuole fare la cosa giusta per sé. Il cuore lo vuole quindi vedremo Caroline lottare con se stessa.