Il cast della settima stagione di The Good Wife sarà ricco di nuovi personaggi, fra di loro Cary non ha di che lamentarsi: ha un ottimo lavoro, non è più preoccupato di essere arrestato. Adesso che non ha più pensieri, sarà felice? TVLine l’ha chiesto all’ideatore della serie TV, Robert King, che ha detto cosa ci darà d’aspettare in questa stagione.
Uno dei suoi problemi sarà proprio doversi adattare alla sconosciuta felicità, ha dovuto lottare per avere tutto nella sua vita e adesso per lui non sarà facile:
Negli ultimi sei anni, è stata la persona che ha dovuto lottare di più per mantenere il suo posto e la sua carriera. Adesso si trova nella posizione più sicura, è partner del terzo studio legale di Chicago, ha soli 34 anni ed è la persona più giovane della stanza e questo crea una grande dose di lavoro per lui perché a) non è abituato a non lottare e b) si trova vicino agli associati più giovani. Si trova in mezzo alle persone di un rango superiore e quelle di un rango inferiore. Questo crea un grande lavoro e una vis comica per Matt Czuchry.
Molti dei personaggi sono già definiti, come Cary, e per loro ci sono tante strade da seguire. Troverà l’amore o il successo? Vedremo…