The Good Wife 7, Robert King parla del winter finale

di Redazione Commenta

The Good Wife è tornata, nel suo winter finale, in una delle tematiche più care ai fan: la relazione fra Will e Alicia. Robert King ne ha parlato a TVLine, ecco cosa ha raccontato su quella scena e i suoi significati.

The Good Wife 7x09 5

L’episodio si è concluso con Eli che ha svelato ad Alicia che ha cancellato un messaggio in segreteria in cui (il defunto) Will diceva che l’amava. Questo avrà ripercussioni sulla relazione fra la protagonista, Diane, Jason e Will!

Perché hai aspettato così tanto per tornare su questo tema?

Varie, ci piace che i problemi stiano sempre lì. Ci fa credere che i personaggi attraversino archi narrativi. Vogliamo anche che gli spettatori si dimentichino degli eventi delle stagioni passate, così è ancora più sorprendente quando tornano indietro. E poi ci piace pensare che la prima e la settima stagione siano legate da un circolo.

Avevate già in mente di farlo ascoltare ad Alicia?

Sapevamo che sarebbe arrivato tardi, e ci serviva Eli in versione e Alicia che pensava di aver superato la morte di Will, ma solo all’inizio di questa stagione abbiamo piazzato l’episodio.

Pur senza scena di flashback, il ritorno di Will non coinciderà con la caduta di Eli:

Alan Cumming è in tutti gli episodi di questa stagione, la sua vita sarà difficoltà, ma Eli è un sopravvissuto.

Che impatto avrà su Alicia e Jason?

Porterà alla rottura della loro attrazione, Alicia sa che non è giusto, ma è ferita in amore. Jason preferisce qualcosa più semplice e la vita di Alicia non lo è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>