La CBS a febbraio manderà in onda un episodio della seconda stagione di The Good Wife sulla falsa riga di The Social Network: la puntata sarà incentrata su Patric, un timido, sincero e irreprensibile ragazzo che ha guadagnato una fortuna grazie al proprio sito, che ritiene diffamatorio un film che narra delle la sua storia, e per questo assumerà Will per rappresentarlo.
La NBC sta pensando a My Son Gomez, una sitcom creata da Adam Scott e Hilary Winston, che racconta la storia di uno scapolo che decide di adottare un bambino.
A&E è intenzionata a prdurre due nuove serie, Big Mike e Lingmire: la prima, sceneggiata da Ed Decter e John Strauss, racconta la storia di Big Mike, detective extralarge geniale della polizia di San Diego, che ha l’unico problema nel rapportarsi con il gentil sesso; la seconda, basata sui romanzi di Craig Johnson, scritta da Hunt Baldwin e John Coveny, verte sui misteri più incredibili che deve risolvere Walt Longmire, sceriffo di una località rurale del Wyoming.
La ABC ha acquistato Change of Plans, la comedy di Ryan Raddatz, che ruota attorno alle avventure di una famiglia del midwest che ha aperto una piccola attività nel proprio salotto di casa.
Commenti (1)