Brutte notizie per i fan della serie The Goodwin Games, sitcom con protagonista Becky Newton per cui FOX ha appena ridotto l’ordine di episodi da tredici a sette, in pratica poco più della metà: secondo i rappresentanti della rete, comunque, questo non inficia le possibilità di messa in onda dello show.
Visti gli ordini di stagione completa per Raising Hope, New Girl e The Mindy Project – senza dimenticare il rinnovo di Ben & Kate per 19 episodi complessivi – FOX ha deciso di ridurre l’ordine di episodi di The Goodwin Games, portando la prima stagione da tredici episodi a sette: nonostante l’apparente sfiducia preventiva, le puntate dovrebbero comunque andare in onda regolarmente.
Ideata e prodotta dai creatori di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas insieme a Chris Harris, la serie racconta le avventure di tre fratelli – interpretati da Becki Newton, Scott Foley e T.J. Miller — che dopo la morte del padre devono ricongiungersi e seguire le indicazioni contenute nel testamento al fine di ottenere la verità.
The Goodwin Games debutterà in midseason: in attesa di vedere l’opera compiuta, ecco un breve assaggio di cosa aspettarci.