The Guild 4: anticipazioni da Sandeep Parikh

di Felice Catozzi Commenta

the guildIntervista esclusiva a Sandeep Parikh protagonista della famosa web serie The Guild dove interpreta Zaboo.

E’ completa improvvisazione e c’è anche della sceneggiatura?

Sinceramente non c’è una stima precisa. Penso che ci sia solo un’ottanta per cento di sceneggiatura, ma alla fine l’improvvisazione non manca mai. Ne facciamo un sacco mentre leggiamo i copioni, prima di girare e alla fine qualcosa rimane.


Filmate episodio per episodio o tutta la stagione e poi prendete una meritata pausa?

Nella prima stagione giravamo episodio per episodio, ma di solito facciamo due o tre episodi a fine settimana e funziona per blocchi. Per esempio tutte le scene che si svolgono nell’appartamento di Vocki vengono girate insieme, così è più facile ed è anche l’unico modo possibile visto il budget. Giriamo circa dodici pagine al giorno e non è male, anzi!

Nella quarta stagione, ora che Zaboo ha rotto con la sua ragazza, come andrà con Codex?

Beh diciamo che sarà molto interessante, ma non posso andare nello specifico. Non posso rispondere altrimenti c’è il rischio spoiler.

Ci puoi dire almeno qualcosina sulla quarta stagione?

No, Felicia potrebbe tagliarmi la testa. Potrebbe scrivere che io muoia. Quello che mi piace di questa stagione è che andiamo indietro alla ricerca delle nostre radici, almeno un pò. La terza stagione è stata davvero grande grazie all’Asse dell’Anarchia e credo che la quarta stagione sarà meravigliosa e che esplorerà ancora di più i nostri personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>