L’adattamento del libro di Shirley Jackson The Haunting Of Hill House per Netflix da il benvenuto nel cast a Oliver Jackson-Cohen
Oliver Jackson-Cohen si è unito al cast di The Haunting Of Hill House, il nuovo adattamento voluto da Netflix tratto dal classico romanzo di Shirley Jackson del 1959: l’attore si aggiunge ad un già nutrito gruppo di ottimi interpreti.
L’adattamento del libro di Shirley Jackson per il servizio di streaming online più utilizzato al mondo da il benvenuto nel cast al bell’Oliver Jackson-Cohen.
Infatti, ricordiamo che la produzione di The Haunting Of Hill House ha già scritturato Timothy Hutton, Carla Gugino, Michel Huisman, Elizabeth Reaser, Kate Siegel e Henry Thomas.
Questo nuovo dramma sarà composto da dieci episodi scritti e diretti tutti dal filmmaker Mike Flanagan, con la produzione di Amblin TV di Steven Spielberg al fianco di Paramount TV, con Trevor Macy, Darryl Frank e Justin Falvey come produttori esecutivi per Amblin TV.
La versione di Netflix di The Haunting Of Hill House si basa sulla storia originale descritta nel libro, con le leggende classiche sui fantasmi, espandendosi sulla mitologia della famiglia Crane; purtroppo, non sono state rivelate informazioni in merito al personaggio interpretato da parte di Jackson-Cohen, che ha recentemente recitato nella serie per la BBC dal titolo Man In An Orange Shirt e nella prima stagione di Emerald City per la NBC nel ruolo dell’uomo di latta.