The Hot Zone, Julianna Margulies protagonista della miniserie targata National Geographic

di Redazione Commenta

Nuovo progetto per Julianna Margulies, che dopo aver abbandonato The Good Wife si prepara ad essere protagonista di The Hot Zone, miniserie targata National Geographic

Dopo essersi legata per diverso tempo alla serie televisiva The Good Wife, Julianna Margulies si prepara ad una nuova avventura televisiva come protagonista di The Hot Zone, miniserie che andrà in onda sul network americano National Geographic e di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

The Hot Zone, anticipazioni

The Hot Zone è una miniserie basata sul bestseller omonimo del 1995 che racconta in maniera oggettiva e drammatica le origini del virus Ebola e la sua diffusione sul suolo americano. All’interno dello show, Julianna Margulies interpreta la dottoressa Nancy Jaax, una scienziata americana realmente esistita che non ha esitato a combattere in prima linea contro il virus ed a mettere in pericolo la sua stessa vita per impedire che il contagio potesse mietere innumerevoli vittime tra la popolazione.

Ecco infine come Carolyn Bernstein, vicepresidente di National Geographic, ha commentato il casting dell’attrice:

Julianna è l’attrice perfetta per interpretare Nancy Jaax, la sua rara combinazione di forza, simpatia, intelligenza e bontà d’animo rappresentano il concentrato perfetto per poter mettere in scena la storia che abbiamo intenzione di raccontare, che è terrificante, ma allo stesso tempo reale, autentica e fatta di buoni sentimenti che speriamo possano arrivare dritti al cuore del nostro pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>