Dal San Diego Comic-Con arrivano le novità che ritroveremo dal prossimo autunno in onda in Italia in esclusiva assoluta su Fox
Come ogni anno, il San Diego Comic-Con è la meta degli appassionati di film e serie tv di tutto il mondo: anche quest’anno è stata un’edizione straordinaria attraverso cui Fox ha voluto essere presente grazie agli show che trasmette in Italia in esclusiva assoluta, che nel prossimo autunno vedremo a partire dalle novità di Marvel’s The Inhumans e The Gifted, per finire a The Walkind Dead 8 e American Horror Story 7.
Dalla giornata dedicata ai supereroi e ai mutanti di casa Marvel, le novità più attese sono The Inhumans, una serie in 8 episodi, i primi 2 sono stati realizzati per essere proiettati nelle sale IMAX, subito dopo la serie arriverà in tv segnando una novità nella storia della serialità televisiva. In Italia la messa in onda è a ridosso di quella USA, a ottobre su Fox (Sky 112).
The Gifted è una serie basata sui personaggi degli X-Men, nati come fumetti Marvel. Produttore esecutivo e regista Bryan Singer (la saga X-Men), la serie narra di una coppia di genitori costretti a fuggire insieme a tutta la famiglia dopo aver scoperto che i figli hanno poteri soprannaturali. La messa in onda italiana in prima visione assoluta su è prevista sempre a ottobre.
A controbilanciare la presenza di supereroi ci sono gli Zombie di The Walking Dead, che si preparano a festeggiare il centesimo episodio della serie, che coinciderà con la première dell’ottava stagione il 23 ottobre a 24 ore dalla messa in onda USA. Inoltre, abbiamo American Horror Story 7 che prende il titolo ufficiale di Cult, in autunno in onda.