The Killing, Brandon Jay McLaren: “Bennett si trova in una posizione davvero difficile”

di Redazione Commenta

La star di The Killing Brandon Jay McLaren (foto), che è spiccato per il ruolo del professore che interpreta (Bennett Ahmed), sospettato dell’omicidio di Rosie Larsen, ha parlato con Ology della sua esperienza. Come sei entrato a far parte del progetto?

Il mio agente me ne aveva già parlato e ho letto il copione del pilot. Così mi sono interessato per la parte di Bennett, anche se non sapevo che peso avrebbe avuto il mio personaggio nella serie.

Avevi già seguito lo show nella versione danese?

Solo dopo il provino ho saputo di questa versione originale ma non l’ho mai vista. Non volevo nemmeno farmi influenzare troppo dalla serie girata in Danimarca.

Come sono andate le riprese?

Abbiamo girato a Vancouver dalla fine di novembre fino all’inizio di aprile. L’11 aprile 2011 è stato l’ultimo giorno sul set.

Dicci qualcosa di più di Bennett.

I produttori hanno messo Bennett in una posizione davvero difficile perchè non può dire la verità riguardo a niente. Deve tenere questo segreto nei confronti della polizia e di sua moglie.

Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Abbiamo appena iniziato a girare Being Erica e devo dire che mi interessano molto questi tipi di commedia horror. Sarà un bel progetto, almeno spero, da realizzare dopo The Killing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>