The Killing, Michelle Forbes:”Mitch è una lottatrice nata”

di Redazione Commenta

Michelle Forbes ha rilasciato un’intervista a Daemon’s TV parlando della parte della madre che si trova ad affrontare una grave perdita, all’interno del programma The Killing.

Quali sono state le tue impressioni circa la parte che interpreti?

Mi sono scoperta un po’ masochista visti i vari ruoli che scelgo visto che spesso hanno a che fare con il dolore ma lo si fa per vivere, il mestiere dell’attore prevede anche questo!

Come descriveresti Mitch?

Si tratta di una persona che lotta per qualsiasi cosa, a partire dalla felicità fino a mantenere intatta la famiglia che ama più di se stessa. Anche il rapporto con Stan ha cambiato le cose perchè entrambi sanno che non potranno più tornare le persone che erano prima.

Verrà spiegata meglio la storia tra Rosie e Mitch?

Credo che tra loro ci sia stato qualcosa solamente di passeggero e che per un attimo abbia sconvolto le loro vite ma non so se verrà ancora trattata la loro relazione.

In The Killing, quale personaggio trovi più interessante?

Mi piacciono tutti anche se il personaggio interpretato da Brendan Sexton III, Balco, penso sia molto affascinante anche se emergerà maggiormente dopo la prima metà della stagione.

Ricordiamo che la première di The Killing andrà in onda il 3 aprile con una puntata di due ore, su AMC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>