The Killing: perchè non ci sarà la seconda stagione?

di Redazione 1

Sembra essere ancora un mistero il motivo per cui la serie The Killing non verrà rinnovata per la seconda stagione.

La star Mireille Enos ha affermato che difficilmente AMC prende decisioni così avventate, quindi la spiegazione del mistero rimane ancora lontana dall’essere scoperta.

Tutti gli attori che hanno fatto parte della prima stagione di The Killing sono rimasti molto entusiasti dell’esperienza e sperano che possa tornare, magari con una storyline del tutto nuova, anche se rimane il giallo di chi abbia ucciso Rosie Larsen.

Forse il ritardo nella programmazione della serie è dovuto alle scelte creative che riguardano la direzione in cui dovrebbe andare lo show. A questo punto si profila la possibilità che il delitto di Rosie rimanga irrisolto e che la storia finisca qui.

L’executive producer Veena Sud ha pianificato diverse stagioni ma non ha ancora comunicato quali saranno i progetti concreti ai diretti interessati. La trama si infittisce.

Commenti (1)

  1. è sicuro che non verrà rinnovata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>