E continuiamo di nuovo sulla scia delle anticipazioni che abbiamo in serbo per le serie protagoniste dell’estate 2015. Questa volta parliamo di: The Last Ship, Masters of Sex e The Fosters.
The Fosters – La terza stagione riprende a poche settimane dagli eventi conclusivi della seconda, salutiamo quindi Jesus che non tornerà. Ora che la relazione di Jude e Connor è venuta fuori, avremo modo di conoscerli meglio e di meglio esplorare anche le conseguenze di ciò che hanno dentro.
The Last Ship – Mentre il Dr. Scott rimane concentrato su trovare un modo nuovo per produrre e diffondere la cura, tom il resto dell’equipqggio deve recuperare la propria nave e pensare a come ricostruire gli States. La nuov atsaioneintrodurrà nuovi personaggi e nuovi eroi. Intanto però per Danny e Kara i problemi non sono finiti, visto che si chiedono come possono portare un bambino a vivere in modo mondo del genere.
Masters of Sex – Un salto in avanti nel tempo ci porta al 1966 e a vedere quali sono le consegunze dopo che Masters e Johnsonhanno pubblicato il loro materiale. Una delle inevitabili conseguenze, sarà che tutte le relazioni verranno colpite, in particolar modo quella a tre con Libby. Nel frattempo i figli di Virgina sono diventati adolescenti, entrambi sperimentando, chi i ragazzi come Tessa e chi i propri limiti come Henry.