The Last Ship 5, TNT annuncia ufficialmente la chiusura dello show

di Redazione Commenta

TNT ha confermato che la quinta stagione di The Last Ship, che andrà in onda quest'estate, concluderà definitivamente lo show.

Dopo cinque stagioni, la serie televisiva The Last Ship si prepara a lasciare per sempre TNT, dato che Kevin Reilly, presidente dell’emittente televisiva, ha confermato che è altamente improbabile che la serie televisiva venga rinnovata per una sesta stagione; già in passato c’erano stati dei segnali che facevano pensare alla fine dello show, ma parliamone meglio dopo il salto.

I dubbi sulla chiusura di The Last Ship erano iniziati a sorgere quando Travis Van Winkle, che nella serie televisiva interpreta Danny Green, aveva pubblicato un post su Instagram successivamente rimosso dal social network dove annunciava la chiusura dello show. In seguito, TNT aveva rilasciato un comunicato dove si legge quanto segue:

Abbiamo girato due stagioni in contemporanea di The Last Ship; la quarta è andata in onda, mentre la quinta è stata realizzata con l’idea di avere una conclusione dello show, ma è troppo presto per parlare del futuro di questa serie televisiva.

La notizia della chiusura definitiva di The Last Ship non è stata tuttavia accompagnata da una data precisa per la messa in onda delle premiere della quinta stagione sul network americano TNT e quindi vuol dire che dovremo attendere ancora per poter assistere all’epilogo di questo interessante show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>