The League 3, in arrivo grandi guest star

di Felice Catozzi Commenta

Nella terza stagione di The League ci saranno davvero tanti nuovi arrivi, quello più atteso è sicuramente quello di Seth Rogen che interpreterà Dirty Randy. Come ha ottenuto il ruolo? Beh, è una star del cinema e un improvvisatore fantastico, ma soprattutto sembrava adatto alla parte. Ecco come ha commentato l’executive producer della serie Jeff Schaffer

Ci sono davvero poche persone che sono brillanti e divertenti. Lui era al numero uno nella nostra lista.

Seth Rogen ha uno spirito da imprenditore davvero vivido. In ogni episodio deve vedersela con con qualcosa di diverso, una sfida lavorativa diversa.

Rogen è solo uno dei grandi nomi dello spettacolo e del mondo del football che hanno preso parte alla seriein questa stagione. Tra gli altri Will Forte, Eliza Dushku e Ray Liotta.

Will Forte sembrerà uno dei soliti idioti che vengono da fuori città e il resto del gruppo sarà molto emozionato all’idea di vederlo. però, si rivelerà essere una persona diversa da quella che immaginavano e la cosa creerà alcuni problemi.

Ad aumentare la famiglia arriverà anche la sorella molto popolare di Andre. Sarà lei a dare ai ragazzi un primo assaggio di sessualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>