I coniugi Jackie Marcus Schaffer e Jeff Schaffer raccontano, in una recente intervista per Movieweb.com, qualcosa in più della lanciatissima sit-com The League che, tra battute e improvvisazioni, sta facendo faville con la terza stagione:
The League è qualcosa che ci appassiona profondamente tanto che ci siamo ripromessi di continuare con questo progetto anche nel caso in cui, per un qualche motivo, il football dovesse sparire dalla circolazione! Questa passione, crediamo, viene trasmessa ai fans: infatti anch’essi sono sempre più presi dal programma e questo non può farci altro che un gran piacere! Anche se, a dirla tutta, c’è chi esagera e si rapporta allo show in maniera quasi maniacale: un po’ fa sorridere, un po’ preoccupare!
Inoltre la coppia Schaffer si lascia andare a una divertente descrizione del proprio lavoro:
Cerchiamo di mantenere un badget abbastanza basso e un tempo ristretto, quindi scriviamo noi tutti i copioni, cercando di renderli naturali, non impostati. Essendo una sit-com, ci impegniamo anche affinché sia divertente ma, infondo, non è un grande sforzo: il cast è bravissimo a leggere una qualsiasi battuta e a renderla esilarante! E’ lo spirito dello show e ne andiamo molto fieri. In più, c’è sempre un po’ di improvvisazione, cosa che rende The League ancora più unico.
Infine, è ovvio che qualche anticipazione di questa stagione fa gola a più di un telespettatore:
Ci saranno moltissime novità, divertenti come solo quelle di The League sanno essere! Per saperne di più, non resta che seguire le nostre pagine ufficiali su Twitter e Facebook: non rimarrete delusi, questa è una promessa!