HBO ha rinnovato la serie TV The Leftovers per una seconda stagione. Ad annunciarlo il presidente di rete Michael Lombardo.
La serie TV creata da Damon Lindelof e da Tom Perrotta è stata, dunque, confermata.
Siamo orgogliosi di riportare The Leftovers per una seconda stagione con il talento eccezionale di Damon Lindelof e Tom Perrotta, è stato davvero eccitante e ci ha lasciato senza parole la risposta del pubblico al loro modo originale di raccontare storie. Non vediamo l’ora di continuare a raccontare il viaggio mentre lo show continua ad approfondire la vita di quelli che sono rimasti.
The Leftovers è al momento trasmessa da HBO e da Sky ed è ispirata al libro omonimo di Perrotta. Ambientata in un sobborgo di New York, il drama è incentrato su un gruppo di residenti della città fittizia di Mapleton, le cui vite vengono cambiate da un evento globale dal nome di partenza improvvisa. Tre anni dopo questo giorno e con soli 140 milioni di dipartiti, la serie TV analizza come i sopravvissuti reagiscono con dosi di cinismo, paranoia e follia.
Soddisfatto Lindelof:
Penso che Lombardo abbia intravisto la possibilità di far diventare The Leftovers qualcosa di grande. Ed è certamente così.
Il New Yorker ha aggiunto che lo show coglie il disorientamento del dolore in modo provocativo e raro nel mondo della TV. Il cast comprende: Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade, Amanda Warren, Ann Dowd, Michael Gaston, Max e Charlie Carver e Annie Q.