The Lottery 1×01: anticipazioni, foto e video

The Lottery 1x01 2

Questa sera sul network americano Lifetime andrà in onda il primo episodio della serie televisiva The Lottery, del quale vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Ambientato in un futuro distopico governato da una crisi della fertilità globale, lo show racconta di una scienziata di talento, la dottoressa Alison Lennon, che dopo anni di ricerche riesce a rendere fertili cento ovuli umani, ma è solo una vittoria momentanea, dato che il governo prende il controllo del suo laboratorio ed informa il Presidente della monumentale scoperta scientifica.

Per decidere quali donne avranno il privilegio di portare a termine una gravidanza, il Capo di Stato Vanessa Keller convince il Presidente a ideare una lotteria nazionale e così darà il via ad una battaglia per il controllo dei cento embrioni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.