The Lying Game 1×03: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

In Double Dibs, terzo appuntamento con la nuova serie The Lying Game, mentre la situazione in Arizona si riscalda, Sutton (Alexandra Chando) viene a sapere alcuni retroscena che riguardano sua madre ed Emma. Dopo aver messo in chiaro le cose con Ethan, i Mercer insistono nell’invitarlo per cena ma questo non è convinto dei sentimenti che prova per Emma. La cena sarà interrotta dall’arrivo di Dan, ma per saperne di più seguite anche la seconda parte dell’articolo con la gallery e il video.

Nel frattempo Sutton e Thayer scoprono qualcosa di scioccante a Los Angeles e che ha a che fare con la ricerca della madre naturale.

Sutton capisce che per anni è stata presa in giro da chi le nascondeva queste informazioni ma riuscirà lo stesso a trovare la risposta alla domanda che assilla entrambe le gemelle, ovvero perchè sono state separate?

Intanto Laurel si innamora di un ragazzo sperando che sia la volta buona per riscattarsi dall’ombra di Sutton che incombe da anni su di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>