Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni che Alexandra Chando e Charisma Carpenter hanno rilasciato riguardo il loro ruolo e quello che succederà in The Lying Game.
Per quanto riguarda il finale di stagione, Alexandra Chando ci anticipa:
Finalmente, il mio personaggio, Emma, si deciderà ad ammettere i propri sentimenti per Ethan, che ha negato per tutta la stagione e non sarà una cosa facile, dato che adesso c’è il problema che ha tradito giusto un pochino Dan.
Inoltre, la ragazza ci anticipa qualcosa sul confronto che ci sarà fra Emma e Rebecca, sua madre biologica e sulla collaborazione con sua sorella Sutton:
Il mio personaggio si è da sempre chiesto come mai ha tenuto Sutton ed ha lasciato andare me ed il confronto sarà veramente emozionante; inoltre, nel finale di stagione mi vedrete collaborare con Sutton, ma lei continua ad avere la sua personalità e le sue idee, quindi non sarà semplice.
Charisma Carpenter ci parla, invece, del suo personaggio:
Rebecca non è un’assassina, una pazza o una persona da incastrare, ma non vuol dire che sia al di sopra di tutto questo: mi dispiace di come siano andate le cose con Alec e attualmente il mio personaggio è terribilmente alienato e le alleanze che potrebbe stringere potrebbero essere con le figlie o con Kristi, che potrebbe riservare delle sorprese.
Infine, anche la Carpenter ci fornisce un piccolo spoiler sul finale di stagione e sul futuro dello show:
La vita di qualcuno che non vi aspettate è in pericolo e non si tratta di Teresa, che è andata definitivamente; per quanto riguarda il futuro, spero in un rinnovo, ma non posso confermare nulla perché ad ora, per contratto non è ancora prevista una terza stagione: incrociamo le dita per il futuro.
Photo Credits | Getty Images