Quale futuro per The Lying Game e Bunheads? Grazie a Deadline, siamo in grado di fare il punto sul futuro di questi due show ABC Family.
Partiamo da The Lying Game, lo show era stato rinnovato per una seconda stagione da dieci episodi la cui messa in onda è terminate qualche mese fa, al momento non ci sono notizie di rinnovo, ma il contratto del cast scade proprio questa settimana e secondo Deadline la rete ha chiesto alla Warner Horizon di bloccare ulteriormente i contratti degli attori, soprattutto quelli della protagonista Alexandra Chando e Blair Redford (poi si passerà agli altri).
L’allungamento dovrebbe valere fino a luglio, così da dare ad ABC Family modo di decidere il destino dello show dopo aver visto come vanno le nuove serie estive; stesso discorso vale per Bunheads, la serie di Amy Sherman Palladino si è conclusa un paio di mesi fa e anche qui non ci sono notizie di rinnovo o cancellazione.
Da notare che i due show hanno lo stesso zoccolo di pubblico, circa 1.7 milioni di telespettatori tra live e repliche nell’arco della settimana, anche se la prima va leggermente meglio nelle fasce di pubblico di giovani donne tra i 12 e i 34 anni.
mary 22 Aprile 2013 il 14:35
voglio il rinnovo per the lying game! io pensavo che ci fossero altri 10 episodi della seconda stagione! uff!
Fulvia Leopardi 22 Aprile 2013 il 14:36
@mary: ma sai che lo pensavo pure io? Più che altro perché quando abbiamo fatto la guida si parlava di midseason finale, mica di season finale… e invece :/