Allie Gonino (nella foto) nella serie tv The Lying Game interpreta Laurel Mercer e prima di arrivare in questo show aveva già avuto un’esperienza come attrice televisiva nella serie 10 things I hate about you. Allie, intervistata da myFanbase, ha raccontato alcuni particolari interessanti della vita sul set di The Lying Game: non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!
In The Lying Game interpreti la sorella di Sutton, cosa ti piace del tuo personaggio?
Mi diverto molto ad interpretare Laurel e mi sembra di rivivere alcuni momenti quando avevo sedici anni: ora le cose sono molto diverse e la mia vita va in tutt’altro modo. Mi piace Laurel perché non si piange mai addosso, nonostante le cose pazzesche che le capitano attorno.
Laurel e il fidanzato Justin hanno avuto delle complicazioni, secondo te torneranno insieme?
Per Laurel non è di certo facile perché Justin è stato il suo primo amore e cerca di far andare avanti la loro relazione anche quando ormai è finita da tempo. Speravo che potesse essere una di quelle storie d’amore che durano per sempre, ma staremo a vedere se Laurel lo rivorrà.
Cos’hai imparato sul set da attori come Charisma Carpenter e Adrian Pasdar?
Per me è stato molto importante lavorare con loro perché oltre ad essere una famiglia abbiamo l’occasione di imparare molto gli uni dagli altri.
Ti vedremo ancora nello show prossimamente?
Certo! Laurel è appena entrata a far parte della band di Baz e ci saranno diverse performance nei prossimi episodi.
Photo Credits | Getty Images