Jane Lynch sta tornando indietro nel tempo: è stata scritturata dal duo Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino per The Marvelous Mrs. Maisel
Il progetto di Amazon su The Marvelous Mrs. Maisel comincia a prendere forma, grazie anche ai casting di alto livello che sono stati ufficializzati: ultima ma non ultima che entra a far parte di questa nuova serie tv è la bravissima Jane Lynch, pronta ad apparire nello show come Sophie Lennon.
Oltre a Rachel Brosnahan che ricordiamo essere la protagonista di The Marvelous Mrs. Maisel, il cast comprende anche Alex Borstein, Tony Shalhoub, Marin Hinkle e Michael Zegen. Dietro le quinte, troviamo anche Dhana Gilbert che produce con i coniugi Palladino.
Come appena ricordato, la Brosnahan (House of Cards) interpreta Miriam Midge Maisel, una donna di New York del 1958 che ha tutto quello che ha sempre voluto, un marito perfetto, due bambini e un elegante appartamento nell’Upper West Side; ma la sua vita perfetta prende improvvisamente una piega inaspettata e Midge scopre un talento sconosciuto che cambia la sua vita per sempre: la donna intende sbarcare nel mondo degli stand-up comedian, una decisione che in ultima analisi la porterà ad ottenere una parte con Johnny Carson.
Dopo che Amazon ha visto il seguito ottenuto dal pilota di The Marvelous Mrs. Maisel proposto lo scorso marzo, la serie ha ricevuto un ordine di due stagioni solo un mese dopo ad aprile.