TVGuide ha reso disponibili alcune novità che riguardano le serie televisive più seguite: oggi partiamo con The Mentalist 3, nel quale riusciremo finalmente a vedere Red John. L’executive producer Ashley Gable ha dichiarato che l’attore che interpreterà Red John è un volto molto noto al pubblico.
Per quanto riguarda il finale di Grey’s Anatomy 7, Alex dovrà fare i conti con la questione di aver fatto la spia nei confronti di Meredith, come ha dichiarato Sarah Drew. L’obiettivo principale di Alex finirà in un altro modo, assolutamente inaspettato.
In The Walking Dead 2, Andrea, che ha perso la sorella nella prima stagione, emergerà in modo chiaro quando lo show tornerà in onda. Il regista Robert Kirkman ha affermato che la storyline dovrà affrontare questa volontà di Andrea di voler porre fine alla sua vita.
Nella sesta stagione di Bones, non ci sarà tempo per annoiarsi con l’arrivo del figlio di Angela e Hodgins, anche perchè i due sapranno come accoglierlo. Michaela Conlin ha affermato di voler vedere Angela infondere al bambino tutta la sua forza e onestà.