A E! l’attore della serie The Mentalist, Owain Yeoman, ha parlato di quello che aspetterà Rigsby e Van Pelt (Amanda Righetti) e del perchè pensa che la serie riscuoterà successo a lungo. In qualche modo trovi delle somiglianze tra te e il tuo personaggio?
Sì e no. Abbiamo le stesse sembianze fisiche ma penso di essere migliore di Rigsby nell’esprimere me stesso. Non voglio che appaia come il classico poliziotto pieno di stereotipi pieno di se stesso.
Hai qualche rimpianto a proposito delle caratteristiche che hai dato al tuo personaggio?
L’unico rimpianto che ho è di farlo sembrare un mangione. Non sembra, ma è davvero difficile mangiare in qualsiasi momento: ricordo una scena in cui doveva mangiare le aragoste e mentre giravo The Mentalist sono diventato vegetariano, quindi potrei affermare che anche Rigsby è vegetariano.
Lo vedrete cambiare e diventare finalmente un uomo. Sarà in grado di prendere in mano la situazione e di essere indipendente.
Mi piacerebbe esprimere maggiormente me stesso anche perchè questo sarebbe l’ambiente adatto. Sono tra amici e se dovessi fallire, non sarebbe difficile affrontare una caduta per poi ripartire. Sto scrivendo molto in questo periodo ma non ho ancora in mente un progetto ben preciso.
Penso che il pubblico possa entrare a far parte dello show e uscirne quando vuole: è questo il punto di forza della serie. Con il nostro programma puoi perdere qualche episodio e ritrovarti sempre piacevolmente intrattenuto dai miei colleghi.
Commenti (1)