The Messengers, Trey Callaway “Il grande cattivo della prima stagione sarà Lucifer”

di Redazione Commenta

Ieri sera sul network americano CW ha debuttato la serie televisiva The Messengers, con la prima puntata della prima stagione. Siamo molto ansiosi di vedere cosa succederà nello show, nell’attesa abbiamo però alcune dichiarazioni di Trey Callaway, produttore esecutivo della serie.

The Messengers


Parlando di cosa lo abbia spinto ad appoggiare il progetto ha detto:

Nel momento stesso in cui ho letto il copione del pilot scritto da Eoghan O’Donnells, sapevo che era uno show che avrei voluto assolutamente vedere. I personaggi sono così ricchi da rendere interessantissimo il progetto.

Riguardo il cattivo della prima stagione ha dichiarato:

Dal trailer si capisce indubbiamente che il grande cattivo della prima stagione sarà Lucifer, che è manipolativo e porta il concetto di cattiveria a un nuovo livello.

Parlando invece dei messaggeri ha detto:

Infatti ognuno dei messaggeri avrà un dono affidatogli da Dio per aiutarlo a combattere il male che si sta abbattendo sul mondo.

Infine volendo anticipare qualcosa sul futuro della serie ha concluso:

Questo show è interamente basato sulle scelte, giuste o sbagliate, e tutte le zone grigie nel mezzo. I messaggeri devono fare scelte private e riguardanti il loro destino. Lucifer invece dovrà fare una scelta tra la sua relazione con Dio e con il genere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>