The Michael J. Fox Show, intervista a Michael J. Fox

di Felice Catozzi Commenta

2013 Summer TCA Tour - Day 4

The Michael J. Fox Show arriva in prima assoluta il 26 settembre e vede Michael J. Fox tornare alla NBC come Mike Henry, uno dei più amati anchormen di New York che mette la sua carriera da parte per passare più tempo con la sua famiglia; cinque anni più tardi, con i ragazzi che crescono e Mike che diventa sempre più inquieto, è il momento per lui di tornare al lavoro. In tutto questo, il personaggio soffre di Parkinson. Dopo il salto riportiamo alcune dichiarazioni della star rilasciate al TCA Summer Tour 2013.

L’attore e produttore esecutivo Michael J. Fox ha parlato all’evento di quanto lo spettacolo attinga dalla sua vita vera e dalla sua esperienza personale:

Penso che i miei figli come i figli di Mike siano stati felici della mia intenzione di tornare al lavoro, per un puro senso di ritrovare questo tipo di felicità per me.

Sono diversi i riferimenti umoristici al Parkinson:

Sento che questo è un riflesso della mia esperienza e, certamente nel pilot, era più diffuso di quanto lo sia nei seguenti script.

Il mio modo di vedere la vita e il mio approccio al Parkinson è a volte frustrante e a volte divertente.

Alla fine, credo che tutti noi abbiamo i nostri problemi e per noi è importante poter dire che c’è bisogno anche ridere di questa esperienza e se qualcuno ne resterà indignato, mi dispiace ma non credo sia così scandaloso perché quando le persone hanno a che fare con una disabilità, c’è una tendenza a vedere la cosa con umorismo macabro che fa potrebbe anche inorridire le persone comuni.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>