The Mick 2, Fox rinnova lo show con Kaitlin Olson per la seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

La commedia The Mick è stata aggiunta alla lista dei rinnovi di stagione da parte di Fox insieme a Letal Wheapon e Star

La commedia con Kaitlin Olson The Mick è stata rinnovata per una seconda stagione: la notizia è stata data direttamente dal presidente di Fox Entertainment David Madden, che ha aggiunto che sarà composta da 13 episodi.

Kaitlin Olson, che è anche co-produttore esecutivo in The Mick, è protagonista nella commedia che va in onda negli Stati Uniti su FX mentre collabora con C’è Sempre il Sole a Philadelphia (It’s Always Sunny In Philadelphia), che viene trasmessa su FXX.

Fin dai primi stadi dello sviluppo, tutti noi della FOX abbiamo avuto un’immensa fiducia verso The Mick, che non ci ha deluso, Kaitlin è una forza della comicità senza paura, ma anche il resto del cast ha dimostrato di essere non solo all’altezza ma direi fenomenale. John e Dave Chernin hanno una visione molto chiara di ciò che questo spettacolo sia, lo si vede ogni settimana. Non potremmo essere più felici per The Mick, siamo così entusiasti di rinnovare la serie per una seconda stagione.

Ricordiamo che The Mick fornisce un ascolto medio multi-piattaforma di otto milioni di spettatori e si basa su una degenerata impenitente (Kaitlin Olson) che si ritrova improvvisamente bloccata a dover badare alla sua nipote viziata (Sofia Black-D’Elia) insieme ai suoi fratelli (Thomas Barbusca e Jack Stanton) a Greenwich.

Nonostante questo sia tutto quello che non avrebbe mai voluto, lei è determinata a essere all’altezza della situazione e trasformare questi piccoli mostri in individui onesti, laboriosi e quanto meno decenti membri della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>