Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate dal giovane Atticus Shaffer, che interpreta Brick nella serie televisiva The Middle.
Sul finale della quinta stagione, l’attore anticipa:
Gli Hecks a si sono recati a Disney World e girare nel parco è stato eccezionale; ovviamente, Brick riuscirà a mettersi nei guai anche lì, specialmente per la sua ricerca delle orecchie di Topolino, ma quello che accadrà rispecchia esattamente la personalità dell’attore.
Sulla nuova fidanzata di Brick, ci spiega:
La conoscenza della sua prima ragazza conosciuta su internet rappresenta di certo una pietra miliare per Brick, dato che lei non sarà come quelle che ha conosciuto prima, che l’hanno usato per ottenere i crackers Goldfish o erano semplicemente bizzarre, questa volta Brick avrà una ragazza vera ed una storia a distanza, che lascerà il pubblico a domandarsi come andrà la loro storia.
Infine, per la prossima stagione, Atticus Shaffer si augura:
Mi piacerebbe moltissimo vedere Brick crescere; sono di tre anni più grande di lui e quello che sta vivendo è roba che ho già vissuto e vedere un Brick maturo, ma comunque fedele alla sua identità è qualcosa che mi auguro vivamente di vedere.