The Middle 9, ABC rinnova lo show per la nona stagione

di Felice Catozzi Commenta

Incredibile ma vero, la ABC ha deciso di concedere a The Middle (ancora) una nuova stagione: la sitcom avrà (ancora) nuovi episodi grazie al successo (eh sì, per davvero) negli USA

Collocato nella sua nuova fascia oraria del martedì, The Middle in questa stagione (l’ottava, nessuno ci avrebbe scommesso) ha ottenuto una media di 6,4 milioni di telespettatori totali e un rating 1,6 demografico, componendo una serata tutta commedie con American Housewife e The Real O’Neals. I risultati, anche se lievemente più bassi rispetto alla passata stagione, sembrano ancora ottimi e quindi rinnova la serie.

Vogliamo segnalare che il rinnovo di The Middie (che dalla terza stagione nel gennaio 2011 ha sempre ottenuto l’ok ufficiale da parte della ABC) si presenta puntuale come un orologio e continua a funzionare mentre Modern Family ha alcune scadenze di contratto alla fine dell’ottava stagione che non garantiscono le stesse sicurezze di questa sitcom di basso profilo ma di altissimo rendimento per la rete.

Il Presidente di ABC Channing Dungey ha dichiarato in un comunicato ufficiale:

The Miggle è una delle serie tv più coerenti della rete e ci ha aiutato a lanciare una nuova serata dedicata interamente alla commedia di martedì a partire da questa stagione. La forza di questo show si basa certamente nell’autenticità, l’asprezza  e il divertente approccio verso la genitorialità, il lavoro, i figli, il matrimonio e la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>