The Middle Men, Ben Affleck dirige il pilota del nuovo crime drama per FOX

di Redazione Commenta

The Middle Men, Ben Affleck

Parlando di nuove serie e nuovi prodotti, grandi novità ci sono per il network FOX, che ha ordinato The Middle Men, serie legata al famoso attore di Hollywood Ben Affleck.

Situato nella Boston del 1960, la serie esplora il rapporto unico tra Rudy MacAteer, un agente dell’FBI incaricato di abbattere la mafia italiana-americana, e il suo informatore, di gangster irlandese-americano Mickey Flood. Mentre Rudy si ritrova costretto a piegarsi alle leggi che si è impegnato a rispettare, le azioni del duo inavvertitamente danno luogo alla mafia irlandese-americano in questo intramontabile saga del crimine a Boston.
Il bel Ben Affleck comparirà dietro la camera, in veste di regista per il pilota della serie, mentre per il resto si impegnerà solo nel suo ruolo di produttore esecutivo, e siamo molto incuriositi da ciò che verrà fuori da questa mente famosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>