Ormai siamo piuttosto saturi di una stagione in cui sono stati cancellati diversi show televisivi, mentre in arrive sembra che I network americani stiano preparando grandi progetti: dopo il salto, infatti, riportiamo i trailer dei nuovi spettacoli come The Millers, Hostages, We Are Men, The Crazy Ones e Mom.
The Millers è una divertente sitcom multi-cam di Greg Garcia, che CBS ha ordinato per la stagione 2013/14 che vede come protagonista Nathan Miller, un reporter locale da poco divorziato che è impaziente di vivere la sua vita da single fino a quando i suoi genitori non iniziano ad avere dei problemi coniugali che mandano a monte i suoi piani.
We Are Men è un’altra sitcom CBS single camera da Eric Greenberg con quattro ragazzi single in un edificio alle prese con situazioni pazze e scalmanate.
The Crazy Ones segue le vicende di Simon Roberts, stravagante titolare di un’agenzia pubblicitaria, oltre ai suoi dipendenti e alla figlia Sydney, che assume nelle vesti di direttore creativo.
Mom è una sitcom di Chuck Lorre su una famiglia disfunzionale che ruota intorno alla protagonista Christy, madre che tenta di rimettersi in pista restando sobria e alienata.
Hostages è una action thriller di Jerry Bruckheimer di una famiglia che è stata presa in ostaggio nella loro propria casa, Toni Collette e Dylan McDermott nel cast.