Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show The Mindy Project, Rookie Blue, Castle e Parks and Recreation.
In The Mindy Project, Danny dovrà affrontare una stalker quando la sua ex e vicina di casa inizierà a tormentarlo e la situazione volgerà al peggio quando Mindy fingerà di essere la sua ragazza.
Passiamo a Rookie Blue, dove molto probabilmente non rivedremo più Marlo, dato che secondo alcune dichiarazioni rilasciate proprio dal produttore esecutivo, Tassie Cameron, non sarà possibile godere della presenza dell’uomo nel distretto di polizia dopo quello che è successo.
In Castle, se Kate accettasse il lavoro, sarebbe assente per circa sei episodi, mentre sembra che, indipendentemente dalla sua carriera, il nostro agente preferito avrà presto una nuova amica, un agente federale che ha tenuto d’occhio la carriera di Beckett.
Concludiamo con Parks and Recreation, dove sembra che prima dell’addio alle scene di Ann, il progetto che aveva portato i due uomini insieme prenderà corpo, specialmente nella mente di Leslie ed in particolare, un episodio parlerà dell’importanza dell’avanzamento di questi lavori e verrà trasmesso quando meno ce l’aspettiamo.