Novità per la terza stagione di The Mindy Project, l’attrice Rhea Perlman si unisce al cast e interpreterà il ruolo di Annette Castellano, la madre di Danny.
L’esclusiva è di TVLine: l’attrice, vincitrice di quattro Emmy per il suo ruolo di Carla Tortelli in Cin, Cin, si unirà al cast per un ruolo regolare. La star dello show e produttrice esecutiva, Mindy Kailing, ha detto qualche informazione sul ruolo di Annette durante il TCA
La cosa fantastica del personaggio è l’immagine del prototipo della suocera a cui non piace la ragazza del figlio, è così invadente! La mamma di Danny si metterà fra Danny e Mindy, come una volta ha detto Danny: Io non so come rendere felice quella donna. Non abbiamo ancora raccontato la relazione fra lei e gli uomini Castellano: Danny, il fratello Richie e l’ex marito. Inoltre il terzo episodio è intitolato: Annette Castellano Is My Nemesis, dunque ci sarà uno scontro frontale.
Rhea Perlman ultimamente è stata una guest star in The Neighbors e una dei protagonisti di Kirstie. La terza stagione di The Mindy Project inizierà il 16 settembre.
Photo Credits | Getty Images