The Mindy Project torna oggi su Hulu con la sua quarta stagione, Ed Weeks, uno dei suoi protagonisti, ha parlato con TVLine di quello che è successo nella quarta stagione al suo personaggio Jeremy.
Per Jeremy questa stagione sarà un po’ difficile…
È vero, è sfortunato in amore sia personalmente che professionalmente. Se la passa davvero brutta, penso sia anche un ottimista, è felice di essere negli Usa. Vedremo, per me, come attore, è molto divertente interpretare qualcuno quando le cose non vanno bene, povero!
Cristin Milioti sarà di nuovo Whitney e ha dei segreti. Come reagirà a questo Jeremy?
All’inizio della stagione, stanno insieme, ma andando avanti si scopre che solo uno dei due è in una relazione. Jeremy ha un po’ esagerato per quello che riguarda la serietà di questa relazione. Forse Whitney lo sta usando, è una creatura alfa per Jeremy. Jeremy adora le donne che lo trattano male perché è stato vittima di abusi alla boarding school che lo hanno portato a pensare: Ti umiliano sessualmente e ti danno una botta sul sedere con un’asciugamano fredda e ti dicono sei patetico e non farai mai nulla. Questa fa preoccupare Jeremy.
E che ci dici suoi nuovi personaggi…
Jeremy, Jody e Collette si conoscono sin da bambini. Jeremy era uno studente ospite in Georgia e ha vissuto con la famiglia di Jody e Collette. Immaginare Jeremy in versione Huckleberry Fin è davvero strano, ma alla fine Jody e Collette adorano Jeremy perché sono cresciuti insieme. Immagino Jody che protegge Jeremy, hanno un legame forte.