La FOX è in dirittura d’arrivo con la messa in onda degli ultimi episodi di The Mob Doctor: il produttore esecutivo Josh Brerman ha rivelato a TVLine alcuni dettagli sulle ultime quattro puntate della stagione che segnerà la chiusura dello show e soprattutto sull’undicesimo episodio, che conterrà alcuni indizi su Bones.
Il co-creatore della serie Josh Berman ha dichiarato che all’interno dello spettacolo ci sono alcuni indizi relativi a un altro show della FOX, Bones, per cui i fans di quest’ultima serie tv sono chiamati a seguire The Mob Doctor:
Se sei un fan di Bones, non si può perdere l’undicesimo episodio! Sarà una vera festa per il pubblico che segue questo spettacolo.
Oltre alle dritte relative a Bones, Berman ha aggiunto:
L’episodio che sarà trasmesso nella serata della vigilia di capodanno sarà stracolmo di novità, come Grace che scoprirà dell’allontanamento da parte di suo fratello Nate dell’ex-fidanzato Brett, entrato in pronto soccorso a causa di misteriose circostanze.
Inoltre:
Nate rapirà un cavallo da corsa, mentre Costantine e Celeste riceveranno una bomba sotto forma bottiglia di champagne.
Cosa vorrà dire? Scopritelo nel prossimo appuntamento di The Mob Doctor, previsto negli Stati Uniti per domani 31 dicembre su FOX, mentre il dodicesimo episodio andrà in onda il 5 gennaio e il finale di stagione il lunedì 7 gennaio.