The Musketeers premiere, i moschettieri del Re come non li avete mai visti

di Redazione Commenta

The Musketeers

Ieri sera è andato in onda su BBC America il primo episodio della serie The Musketeers, già andata in onda in Inghilterra con la prima stagione.

Ambientato nel diciassettesimo secolo parigino, D’Artagan (Pasqualino), Athos (Burke), Aramis (Cabrera) e Porthos (Charles) combattono per difendere la giustizia e sono eroe nel modo più coerente e veritiero possibile, uomini di cui ci si può fidare che facciano sempre la cosa giusta nonostante il prezzo da pagare sia a volte anche personale.
I moschettieri proposti dalla BBC hanno indubbiamente il loro fascino, e sebbene la storia non sia nuova, ma anzi, sia stata proposta in tante salse, il network è riuscito a donargli una freschezza genuina.
Tra gli intrighi politici, e le numerose missioni in cui i moschettieri dovranno cimentarsi, ci sono drammi personali e oscuri progetti.
Se siete fans dei drammi storici, o anche solo dell’azione in vecchio stile, sicuramente vi consigliamo di dare uno sguardo a ciò che D’Artagnan ha in serbo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>