The New Normal 1×21-1×22: anticipazioni e foto

di Redazione Commenta

Siamo purtroppo giunti al finale di stagione di The New Normal, che per l’occasione va in onda con un doppio appuntamento dai titoli Finding Name-O e The Big Day, con due grandi e memorabili avvenimenti.

Bryan (Rannells Andrew) e David (Justin Bartha) si trovano ad affrontare la decisione più difficile della loro relazione, scegliere il nome del loro bambino. Il conflitto richiede a Goldie (Georgia King) di rivelare l’origine del nome Shania (Bebe Wood) che porta ad una crisi di identità per entrambi. Più tardi, mentre sono intenti nella pianificazione delle nozze, David suggerisce a Bryan di invitare sua madre Colleen (guest star Mary Kay Place), ma la sua opinione aggiunta porta a una maggiore conflitto e ad una risoluzione insolita. Nel frattempo, Clay (Jayson Blair) decide che è il momento di far sapere a Goldie come si sente, dopo aver ricevuto un po ‘di consigli non richiesti da Brice (guest star John Stamos).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>