The new normal, Andrew Rannells: “Questa storia entrerà in milioni di case, con tutta una nuova idea di famiglia”

di Redazione Commenta

Uscito da Girls Andrew Rannells è stato coinvolto in un nuovo prodotto della NBC dal titolo The New Normal. Vediamo cosa ha rivelato l’attore riguardo il suo ruolo in questa nuova serie dopo il salto…

Andrew Rannells dice di non aver mai cercato davvero dei ruoli appositamente gay, ma così come la sua prima grande esperienza professionale, che è stata nel cast di Hairspray, sono ruoli che capitano.
The New Normal si focalizza sul rapporto di una coppia gay con una madre surrogato che dovrebbe dare loro la possibilità di avere la loro propria famiglia, e lei porta la sua di famiglia, e tutti si ritrovano ad attendere questa miracolosa nascita. E’ un qualcosa di non nuovo, ma che è sempre stato solo un dettaglio in una trama più grande, qui invece è il centro della storia. Ciò che mi emoziona di più è poter interpretare un ruolo così importante, visto che di solito il gay è sempre la spalla o l’amico.

Riguardo invece all’importanza che lui presta al ruolo in questione, l’attore risponde: “C’è una parte di me che vorrebbe dire che non presto la stessa importanza per tutti i ruoli in cui mi cimento, ma è così. Poi è importantissimo secondo me capire che abbiamo la responsabilità di mostrare una persona pienamente realizzata, nel lavoro e nella vita. Senza contare che sento una responsabilità anche più grande pensando che questa storia entrerà in milioni di case, con tutta una nuova idea di famiglia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>