Da oggi in poi il martedì sarà una serata imperdibile per tutti gli appassionati delle serie tv americane perché partono sulla FOX (canale 111 di Sky), in anteprima assoluta per l’Italia, la nuovissima The New Normal e la quarta stagione di Modern Family.
Due famiglie anticonvenzionali vi terranno compagnia a partire dalle 22:45 con la prima stagione di The New Normal, la nuova commedia creata dal conosciutissimo Ryan Murphy (suoi Nip/Tuck, American Horror Story e Glee), al centro della quale ci sono David (Justin Bartha) e Bryan (Andrew Rannels), una coppia omosessuale desiderosa di paternità che si rivolge alla squattrinata Goldie (Georgia King), perché faccia loro da madre surrogato. Dinamiche movimentate e una nuova visione di famiglia allargata.
La serata prosegue poi con la quarta stagione di Modern Family, la pluripremiata serie tv campione di ascolti. Ritroveremo tutti i membri della famiglia Pritchett alle prese con le situazioni più disparate: Jay (Ed O’Neill) e la giovane moglie colombiana Gloria (Sofia Vergara) alle prese con le problematiche derivanti dalle loro differenze culturali e dalla gravidanza di lei; Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e il compagno Cameron (Eric Stonestreet) che dopo aver perso la causa per l’adozione del secondo figlio adottano un gatto, Claire (Julie Bowen) e il marito Phil (Ty Burrell) che finalmente hanno un pò più di tempo per loro, ma che nonostante tutto non riescono ad essere una famiglia normale. Risate garantite!