Prima ancora della messa in onda, già fa parlare di sè The New Normal. Il produttore esecutivo Ryan Murphy ha risposto alle polemiche di alcune attiviste, ed ha parlato di un personaggio dello show. Continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa è successo…
La provocatoria serie che sembra portare avanti l’eredità di due fortunatissimi Will & Grace e Modern Family, The New Normal, è stata già boicottata dal gruppo di attiviste One Million Moms, già rinomato per la presa di posizione contro Oreo e JC Penney per il loro sostegno alla comunità GLBT, che ne chiedono la sospensione.
Ecco cosa ha risposto il produttore esecutivo Ryan Murphy quando gli è stato chiesto il suo parere: “Ovviamente ci sono già passato e non mi sorprende come cosa. Penso che tutti abbiano il diritto di protestare, ma ha sempre incuriosito il fatto che succeda solo prima di vedere qualcosa.”
Murphy ha aggiunto che uno dei personaggi della serie, in effetti potrebbe essere considerato portavoce del movimento: la nonna conservativa interpretata da Ellen Barkin. “Il loro punto di vista in effetti, è riportato con sensibilità e sincerità da Ms. Barkin,” ha detto Murphy. “Sicuramente se la vedessero, la apprezzerebbero. Tutti abbiamo una come Ellen in famiglia, è il tipico personaggio controverso. Un po’ mi ricorda mia nonna durante il ringraziamento che diceva cose da lasciarti a bocca aperta.”