L’11 Settembre comincia una nuova commedia sulla NBC dal titolo The New Normal di cui Creator ed Executive producer è Ryan Murphy. La serie parla delle famiglie di oggi che possono essere molto diverse. Bryan (Andrew Rannells) e David (Justin Bartha) sono una coppia di successo di Los Angeles che hanno tutto tranne un bambino. Nel frattempo la cameriera e madre single Goldie (Georgia King) è una giovane donna con un passato turbolento che decide di diventare la loro madre surrogato.
The Collider ha intervistato in esclusiva Ryan Murphy.
Ci sono state alcune discussioni con la NBC per decidere se fosse il momento giusto per questo show oppure no?
No, abbiamo parlato dei personaggi e dei tipi di famiglia diversi e dove siamo oggi. Parliamo delle coppie gay, ma anche delle madri single che vuole ricominciare a vivere. Non abbiamo mai parlato del fatto che le persone fossero pronte o no.
Come ti senti all’idea che questo è il primo show della stagione ad essere boicottato?
Non ero sorpreso. Ogni persona ha il diritto di protestare. E’ interessante quando le persone prendono queste posizioni e non hanno ancora visto niente. Quando lo vedranno, lo ameranno.
Tu porti commedie esagerate, ma anche emozioni con questa famiglia e le persone accanto a loro. Ci sono state preoccupazioni mentre scrivevi i copioni?
Lo show è basato sulla mia vita perché anche io e il mio partner abbiamo parlato di una madre surrogato. Non è semplice essere omosessuali ed avere un bambino. Lo show parla anche di queste problematiche. Quindi la mia risposta è no.