The New Pope, Jude Law ritorna nello show e John Malkovich si unisce al cast

di Redazione Commenta

Jude Law ritornerà nella serie televisiva The New Pope, sequel dell'acclamato show The Young Pope ideato da Paolo Sorrentino e si unisce a lui anche John Malkovich

The New Pope, serie televisiva prodotta da HBO sequel dell’acclamata The Young Pope e diretta come la precedente dal regista Paolo Sorrentino, accoglie nel cast il nominato al premio Oscar John Malkovich e vede il ritorno di Jude Law, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

The New Pope, anticipazioni

La notizia del ritorno di Jude Law all’interno di The New Pope, che nel 2017 ha interpretato Lenny Belardo ovvero Papa Pio XIII in The Young Pope, ci stupisce particolarmente, dato che si tratta di un progetto che si distacca totalmente dalla serie precedente. Non è chiaro quindi se Law interpreterà nuovamente Lenny Belardo o se piuttosto lo vedremo in altre vesti, dato anche il destino incerto del suo personaggio alla fine dei dieci episodi che compongono The Young Pope.
Per quanto riguarda John Malkovich, i dettagli che riguardano il suo ruolo non sono stati divulgati, ma sembra che sarà il coprotagonista dello show che in Italia viene trasmesso sul canale satellitare Sky Atlantic. Le riprese di The New Pope saranno curate esattamente come il capitolo precedente dal regista Paolo Sorrentino ed inizieranno in Italia fra qualche mese, facendoci ipotizzare che lo show non raggiungerà il piccolo schermo prima dell’inverno del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>