Tante anticipazioni da non perdere, se siete fan di The Newsroom, NCIS: LA, How I Met Your Mother, True Blood, Defiance, The Fosters, Suburgatory, Rookie Blue ed Hemlock Grove continuate a leggere dopo il salto.
The Newsroom: nella seconda stagione scopriremo che i Tea Party non hanno dimenticato la definizione di “talebani americani“ e che la ACN passerà dei brutti momenti per questo, mai brutti quanto i problemi che scopriremo ha News Night nella season premiere; Maggie avrà un orribile taglio di capelli (dietro al quale c’è una storia ancora più orribile), uno dei membri della redazione verrà arrestato, Jim passerà un sacco di tempo sul bus con la guest star Grace Gummer e scopriremo cosa ha detto Will a Mackenzie.
NCIS: LA: Peter Cambor riprenderà il suo ruolo di Nate nella quinta stagione del procedurale CBS
True Blood: nella puntata di domenica ci saranno alcune scene disturbanti e due personaggi – uno dei quali di sua sponte – potrebbero lasciarci le penne.
Defiance: oltre a Niles Pottinger, incontreremo anche Pilar, moglie di Rafe, allontanata da casa anni fa dopo aver quasi ucciso i suoi figli durante una crisi.
How I Met Your Mother: Wayne Brady annuncia il suo ritorno nella nona stagione, nel ruolo di fratellastro di Barney.
The Fosters: Liam litigherà con Callie e uno dei ragazzi tenterà di difenderla.
Hemlock Grove: Famke Janssen (Olivia) tornerà nella seconda stagione
Rookie Blue: il nome del figlio di Frank e Noelle sarà rivelato prima della fine della stagione.
Suburgatory: al momento la terza stagione dello show ha solo tredici episodi ma non sono esclusi aumenti.