Anche Russell Tovey reciterà in The Night Manager, la serie evento di AMC interpretata dalla star inglese Tom Hiddleston e dalla bravissima Olivia Colman, già vista in Broadchurch.
Tovey, già visto in Looking e in Almost Human, avrà un luogo nella serie evento, adattamento del romanzo post-Guerra Fredda di John Le Carré. Pubblicato nel 1993,
Il direttore di notte (pubblicato in Italia da Mondadori) racconta la storia di un ex soldato britannico convertito in direttore d’hotel (Tom Hiddleston) che si trova coinvolto in un’operazione spionistica per sconfiggere una rinomata commerciante d’armi (Olivia Colman). Tovey dovrebbe interpretare un personaggio chiamato Ogilvey.
Nel cast anche Hugh Laurie, l’ex Homeland David Hareweood, Katherine Kelly (vista in Mr. Selfridges) e Tobias Menzies (visto in Outlander). The Night Manager potrebbe essere composto da sei episodi ed è una co-produzione AMC, BBC One e Ink Factory. David Farr scriverà l’adattamento del libro di Carré. Tovey reciterà anche nel film di due ore ispirato a Looking.
Photo credits | Getty Images