The Night Shift 1×04: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

The Night Shifts 1x04

Va oggi in onda il quarto episodio di una serie tutta nuova del network americano NBC, The Night Shift, che ci condurrà a Albuquerque, nel Nuovo Messico, e che ci racconta le vicende degli uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

Il pronto soccorso è invaso da pazienti provenienti da una rievocazione annuale di Alamo. TC (Eoin Macken), Jordan (Jill Flint) e Kenny (JR Limone) hanno a che fare con un paziente critico ferito che è disorientato e affetto da amnesia. Il paziente indossa anche un braccialetto che indica lui rifiuta le cure mediche, mettendo Jordan (Jill Flint) in un vicolo cieco professionale con Ragosa (Freddy Rodriguez). Nel frattempo, Drew (Brendan Fehr) deve tenere un soldato gravemente ferito in vita pur essendo a chilometri di distanza. Topher (Ken Leung) pianifica una operazione di vasectomia e il personale non può resistere alla tentazione di prenderlo in giro ad ogni turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>