The Night Shift 4, NBC cancella la serie medica dopo quattro stagioni

di Felice Catozzi Commenta

NBC ha scelto di non andare avanti con una quinta stagione di The Night Shift, la decisione è arrivata dopo una serie di valutazioni

Il dramma medico The Night Shift, creato da Gabe Sachs e Jeff Judah, ha terminato la sua corsa dopo quattro stagioni: prodotta da Sony Pictures TV, aveva superato le aspettative nel suo lancio estivo del 2014 e, fatta eccezione per la seconda stagione che era stata programmata su NBC negli Stati Uniti in primavera (bassa stagione), gli ascolti hanno sempre premiato lo show. Nonostante questo, la serie è giunta alla fine.

La presidentessa di NBC Entertainment Jennifer Salke ha dichiarato:

Vogliamo ringraziare i nostri incredibili creatori e produttori esecutivi, Gabe Sachs e Jeff Judah, per la loro dedizione e per il lavoro stellare; il cast e lo staff si sono dimostrati eccellenti, un grazie inoltre va alla città di Albuquerque, che ci ha gentilmente ospitato. Per quattro stagioni, The Night Shift ha dato al pubblico una finestra su un gruppo di medici eroici, degli infermieri e degli operatori sanitari che non hanno mai esitato a donare anima e corpo alla causa di aiutare i più bisognosi.

NBC ha attualmente un’altra serie drammatica medica in onda, si tratta di Chicago Med; in più, si è a lavoro per lo sviluppo di nuovi progetti di questo genere tra cui Bellevue, proveniente da David Schulner, Peter Horton e Universal TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>