The Night Shift ha esordito qualche tempo fa su NBC, Collider è riuscita a intervistare uno dei suoi protagonisti: Brendan Fehr, ecco cosa hanno detto sul nuovo medical drama della rete del pavone.
Brendan Fehr interpreta Drew, uno dei tre interni che lavora durante il turno di notte al San Antonio Memorial. Drew è un militare che si trova in borghese a imparare il mestiere di medico e aspetta sempre di essere richiamato:
Nel terzo episodio mi avete visto in un set militare ed è una delle mie puntate preferite. Indossavo la divisa perché per contratto, Drew deve ai Marines un week-end al mese, abbiamo girato negli stessi spazi usati da Breaking Bad.
Fehr parla del suo outfit con la giornalista:
Ho una penna, una t-shirt, un camice, la mia targhetta da militare e non perdo assolutamente nulla. Ho uno stetoscopio e sono l’unico a non portarlo nella mia tasca, lo metto intorno al collo. Ho delle scarpe diverse, ho delle Dr. Martens, le indosso dai tempi di Roswell.
E ci sono scene di lotta:
Sì, nell’episodio 2 non ho usato stunt man. Sono migliorato rispetto al passato, adesso sono più pericoloso.
Hai imparato un po’ di gergo medico e moverti in modo naturale come un dottore?
Non sembriamo naturali! Le tecniche mediche ci vengono insegnate, alcuni di noi fanno domande, proviamo a farlo come si dovrebbe. Facciamo richerche su YouTube, Wikipedia, immagini dei libri. Ho parlato molto più di questo che dei militari e poi così impariamo una parola al giorno! Sono molto concentrato sul lato medico, anche perché i militari sono difficili da trovare.