The Night Shift, che ci conduce a Albuquerque, nel Nuovo Messico, e che ci racconta le vicende degli uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center, continua con la sua messa in onda, mentre noi abbiamo qualche interessante novità per voi.
Tre degli attori protagonisti della serie, Brendan Fehr, Jeananne Goossen e Robert Bailey Jr., hanno rilasciato una video intervista per il portale Collider.
A seguire vi vogliamo proporre quanto hanno detto con tanto di intervista integrale, se siete curiosi.
Brendan Fehr, che non è esattamente un nuovo volto per gli appassionati di Roswell, ha parlato del suo personaggio e di come si relaziona alle persone vicine a lui. Anticipando poi anche qualcosa sul futuro del suo personaggio, e di come molto più avanti nella storia il passato torni a perseguitarlo.
Jeananne Goossen, come il suo collega, ha parlato del suo personaggio e particolarmente della parte psicologica, che è proprio la componente in lei più forte. Senza tralasciare una piccola anticipazione su una futura chimica che scoppierà tra due personaggi.
Infine Robert Bailey Jr., oltre raccontarci qualcosa di più sul suo personaggio, e sui suoi punti forti, ha anticipato qualcosa su una misteriosa donna che apparirà nella sua vita.